Uomini e Donne: le FOTO della scelta. E’ amore tra Francesco e Teresanna

TopNotizie.it 8 maggio 2012 0

Ieri pomeriggio, è andata in onda la seconda ed ultima parte della puntata di Uomini e Donne, la trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, dedicata al trono di Francesco Monte, il ragazzo che ha fatto perdere la testa, tra le tante, a due corteggiatrici in particolare, Teresanna Pugliese (sua vecchia conoscenza già dallo scorso anno) e Alessia, giunte entrambe alle battute finali del suo trono.

Le emozioni che si sono vissute ieri, sono state fortissime, nonostante molti appassionati della trasmissione sapessero già da settimane l’esito finale della scelta del bel Francesco, ricaduta alla fine su Teresanna, ex tronista della passata edizione e quest’anno giunta nei panni di corteggiatrice, dopo essersi lasciata con Antonio, il ragazzo che preferì a Francesco nel corso della sua scelta finale.

Dopo un breve riassunto della prima parte della puntata dedicata alla scelta di Francesco, andata in onda la scorsa settimana, ieri si è quindi ripartiti con l’esterna vissuta con Teresanna, nel corso della quale il bel tronista ha confidato alla ragazza una sorta di intromissione nella sua vita da parte dell’ex, Antonio, asserendo in merito: “si è presentato a Taranto e mi ha detto che non è vero che tu mi hai pensato tutto il tempo e che fino a 3-4 giorni prima del tuo arrivo in trasmissione eri seduta sul suo letto a parlare”.

Dopo gli ultimi scambi di battute, le due corteggiatrici, in preda all’ansia, sono state chiamate ad abbandonare lo studio, in attesa della decisione ufficiale di Francesco. Alessia è stata la prima corteggiatrice ad essere chiamata, al cospetto del ragazzo. Queste le sue parole: “La prima cosa che mi ha colpito di te sono stati gli occhi, il tuo sguardo, poi, man mano che passava il tempo, ti sentivo sempre più vera e più interessata a me; ne abbiamo vissute molte, tra alti e bassi, ultimamente ho riflettuto molto e poi ho ascoltato il mio cuore che mi ha detto di andare da un’altra parte… sai, so cosa si prova, ci sono passato anch’io…”. E’ bastato questo per far comprendere ad Alessia di non essere lei la scelta di Francesco.

Messo di fronte a Teresanna, Francesco ha quindi affermato: “Sai ho ragionato molto e ho tirato le mie somme, ci sarebbero molti motivi per non sceglierti, ma io non sono un tipo vendicativo…e ora ho una gran curiosità di viverti fuori di qui…la mia scelta sei tu!”. E prima dei petali rossi, tradizione della trasmissione, la replica della ragazza: “Chiedo scusa a me stessa per essermi fatta del male e a te, per avertene fatto , ora ti dico di si per tutta la vita!”.





CONDIVIDI!

-:795

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing