Valerio Pino scandaloso: le foto hot sul suo Twitter

Valerio Pino torna a far parlare di sé con delle foto altamente hot pubblicate dallo stesso ex ballerino di Amici sul suo profilo Twitter. Le immagini, ritraggono Valerio mentre fa sesso con il suo compagno e, oltre alle foto che lasciano poco spazio all’immaginazione, anche il commento dello stesso: “Aiutatemi a dire quanto è bono”.

Il suo profilo sul celebre social network dell’uccellino azzurro, tuttavia, è stato immediatamente bloccato, ma prima di ciò, i più attenti e curiosi sono riusciti a salvare le immagini dello scandalo mettendole subito in circolazione sul web.

Dopo i vari gossip che lo hanno visto protagonista in prima persona, tra cui uno degli ultimi che lo vedevano fotografato insieme all’ex gieffino Luca Di Tolla, ecco che Pino ha trovato nuovamente il modo per tenere i riflettori ben puntati su di sé.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing