Ballarò, anticipazioni ultima puntata stasera 26 giugno 2012

Andrà in onda stasera, su RaiTre, l’ultima puntata della decima stagione di Ballarò, il talk show politico condotto da Giovanni Floris. Ad un passo dal vertice decisivo, con le Camere che votano provvedimenti fondamentali per superare l’esame di Bruxelles, Monti si accorge che deve guardarsi le spalle. Politica italiana, odore di elezioni e prezzo dell’Europa sono i temi dell’ultimo appuntamento.

Una serata ricca di sorprese, come annunciato nel comunicato stampa ufficiale della trasmissione, che anticipa due regali in particolare, offerti da Roberto Benigni e Maurizio Crozza. Quest’ultimo, in particolare, raddoppia il suo abituale intervento per la copertina satirica.

Tra gli ospiti dell’ultima puntata: il sindaco di Firenze Matteo Renzi del PD, il viceministro del Lavoro Michel Martone, Beatrice Lorenzin del PdL, il vicepresidente di Confindustria per lo Sviluppo Economico Aurelio Regina, il direttore di “Libero” Maurizio Belpietro, il vicedirettore di “Repubblica” Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Per la sigla iniziale, infine, assisteremo all’interpretazione del trombettista Fabrizio Bosso.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing