Euro 2012, Italia-Germania: Balotelli dedica i gol alla mamma

TopNotizie.it 29 giugno 2012 0

E’ stato uno straordinario Mario Balotelli, con la sua doppietta, a portare dritta al trionfo l’intera Nazionale degli Azzurri nel match di semifinale di Euro 2012 che ha visto impegnata l’Italia contro la Germania. Al termine dell’incontro, Mario ha stupito ancora di più in seguito all’abbraccio destinato alla madre presente a Varsavia, alla quale ha dedicato i suoi due gol.

“A fine partita sono corso da mia madre, l’immagine di me con mia madre e la dedica: questi gol sono per te, mamma. E’ un momento che aspettavo da tanto, mia madre ha una certa età: in finale viene pure papà, magari ne devo fare quattro”, ha dichiarato Balotelli.

Poi, un commento sulla partita appena conclusa: “L’assist di Cassano è una cosa fantastica… Solo lui fa una cosa così. L’esultanza è arrivata, visto? Ho mantenuto la promessa, lo facevo per un gol importante. E la statua? Si sono arrabbiati perché hanno visto il mio fisico e me lo invidiano. Quando sono uscito forse potevo resistere ancora un po’, ma il cambio era già fatto”.

Sulla partita finale contro la Spagna, che si giocherà la prossima domenica, infine ha commentato: “La Spagna? Solo stare tranquilli, senza innervosirci, giochiamo il nostro calcio: siamo gli unici ad avergli fatto gol, non è un caso. Loro lo sanno. La gente festeggia nelle fontane: domenica spero di buttarmi pure io. Io mi concentro dall’inno in poi”.





CONDIVIDI!

-:715

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing