Euro 2012, Italia: infortunio Chiellini, niente quarti di finale?

Nel corso dell’incontro con l’Irlanda di Trapattoni, dal quale l’Italia ne è uscita vincitrice con ben due palle in rete ad opera di Cassano e Balotelli, che hanno contribuito a mandare ai quarti di finale di Euro 2012 l’intera squadra, una brutta notizia ha invece interessato uno dei ragazzi di Prandelli, Giorgio Chiellini.

Il difensore azzurro, ha subito infatti un infortunio che gli costerà quasi certamente il match della prossima domenica, 24 giugno. Al decimo minuto del secondo tempo, infatti, Chiellini è stato costretto ad abbandonare il campo in seguito ad un “risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra”.

Ha spiegato in merito il professor Enrico Castellacci: “L’infortunio verrà valutato nelle prossime 48 ore ma al momento le possibilità di recupero sono molto basse”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing