Euro 2012, Pirlo ed il cucchiaio: “Mi è venuto al momento”

L’ultimo match che ha visto impegnata la Nazionale di Cesare Prandelli in occasione della partita conclusiva dei Quarti di Finale di Euro 2012, che si è giocata nella prima serata di domenica contro l’Inghilterra, ha avuto come protagonista indiscusso Andrea Pirlo che, grazie al suo inaspettato rigore a cucchiaio ha ridato la giusta carica all’intera squadra mandando totalmente in tilt gli avversari.

Pirlo, è stato negli ultimi giorni anche il protagonista degli articoli sportivi dedicati alla Nazionale Italiana e, dopo essersi goduto i meritati applausi, ci rivela qualcosa in più in merito al suo azzeccatissimo tiro ai calci di rigore.

“Non avevo preparato quel tiro. Mi è venuto al momento. Appena ho visto il portiere sdraiato ho cercato di fare qual colpo lì”, commenta Pirlo che, in merito alla prossima importante partita contro la Germania commenta: “E’ una grande squadra ma possiamo farcela”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing