Europei di Calcio 2012, al via le prime due sfide: Polonia-Grecia e Russia-Repubblica Ceca

Inizia nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 giugno 2012, il grande evento calcistico all’insegna degli Europei 2012, con due sfide importanti, rispettivamente alle ore 18:00 e 20:30, che vedranno scendere in campo Polonia-Grecia e Russia-Repubblica Ceca.

Entrambi gli appuntamenti, per la gioia degli appassionati di spot, potranno essere visti, in diretta, sul piccolo schermo. Ecco le notizie più importanti per poter usufruire dell’offerta Rai, in occasione degli attesi Europei 2012. A partire dalle ore 18:00, andrà in onda, in diretta su RaiUno, RaiSport 1 e RaiHD il match Polonia-Grecia con telecronaca di Gianni Cerqueti e commento di Fulvio Collovati, al termine del quale verrà dato ampio spazio al post gara, su RaiTre ed a partire dalle ore 20:00 con le interviste ai protagonisti e le pagelle di Stefano Mettei.

L’appuntamento continua con la partita Russia-Repubblica Ceca, in onda, sempre in diretta, a partire dalle ore 20:30 e commentata su RaiUno, RaiSport 1 e RaiHD da Marco Lollobrigida e Ubaldo Righetti. Al termine del match, a partire dalle ore 23:00, su RaiUno e RaiSport 1, Andrea Fusco e Simona Rolandi condurranno Notti Europee con la presenza in studio di Jacopo Volpi, Serse Cosmi e Gene Gnocchi.

CLICCA QUI per consultare tutta la programmazione Rai dedicata agli Europei 2012.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing