Grande Fratello, Pietro Titone e Ilaria Natali sono genitori

E’ grande la gioia per i due ex concorrenti del reality show di Canale 5, Pietro Titone e la fidanzata Ilaria Natali, in seguito alla nascita della loro bambina, Camilla, avvenuta questa mattina. Ad annunciare il lieto evento, è stato lo staff delle rispettive pagine ufficiali di Facebook, con un messaggio di benvenuto alla piccola: “Lo staff e gli iscritti augurano il benvenuto al mondo !!!!!a Camilla e fa’ tantissimi auguri A PIETRO E ILARIA per la loro bambina bacioni staff”.

La coppia, nonostante una piccola crisi vissuta proprio nell’anno in cui ha partecipato al programma, a causa di un fugace flirt che Pietro aveva avuto con l’ex gieffina Guendalina Tavassi, anche a telecamere spente ha dimostrato, nel corso dei mesi, un grande affiatamento, tanto da giungere a comunicare l’arrivo della loro prima figlia.

Auguri ai neo genitori ed alla piccola Camilla anche da parte nostra!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing