Grande Fratello, Rudolf ed Ilenia si sono lasciati

E’ finita la storia d’amore tra due ex concorrenti dell’ultima edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello. Stiamo parlando di Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli, i due ragazzi romani che nel corso della loro permanenza nella casa più spiata d’Italia avevano coltivato un feeling piuttosto speciale, tanto da farlo sfociare, una volta finito il programma, in una vera storia d’amore.

I due ragazzi, dopo un breve periodo in cui tutto sembrava andare per il meglio, sentimentalmente parlando, stando a quanto riferito dal rugbista sulla sua pagina ufficiale di Facebook, avrebbero però deciso di separarsi, pur continuando a restare amici.

Scriveva questa mattina Rudolf su Facebook: “Ciao a tutti ragazzi..volevo solo dirvi che io e ilenia abbiamo deciso di finire qui la nostra piccola storia..rimarremo senza dubbi ottimi amici,ma per il momento e’ la soluzione migliore per tutti e due..grazie dei bei momenti dove avete partecipato anche voi..sempre carinissimi..un bacio a tutti voi..buona giornata..RUDOLF”.

Per tutte le altre notizie di gossip, CLICCATE QUI e scoprire il nuovo Blog dedicato ai pettegolezzi più caldi dell’estate!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing