Grande Fratello, Sarah Nile in dolce compagnia con il fidanzato della Salvalaggio

Archiviata la storia d’amore con l’ex fidanzato, Matteo Guerra, la coniglietta più celebre del Grande Fratello, Sarah Nile, sembra aver trovato già un nuovo dolce amico con il quale farsi paparazzare. Stando agli informatissimi giornalisti di Visto, la Nile sarebbe stata avvistata con Daniele Di Lorenzo, fidanzato della showgirl Debora Salvalaggio, nel corso di una romantica cena a lume di candela in un ristorante milanese.

Secondo alcuni testimoni, nello stesso ristorante i due si sarebbero chiamati utilizzando dei nomignoli, ma non è tutto. Finita la cena, Sarah e Lorenzo sarebbero stati visti entrare insieme in un albergo.

Tra i due è nato davvero del tenero? Ma soprattutto, il fantasma di Matteo Guerra sembra essersi definitivamente dissolto?

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing