Grande Fratello: tra Patrick e Martina, è amore dopo il reality

Durante la loro partecipazione al reality show di Canale 5, Grande Fratello 12, Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, il primo già conosciuto dal pubblico della trasmissione, la seconda invece, nuova in fatto di reality, avevano coltivato una bella amicizia, tanto da far parlare già allora di un feeling profondo tra i due. Peccato che, a frenare il simpatico Patrick, all’epoca era stato il suo consolidato fidanzamento con la modella brasiliana Danielle Nabor.

Dopo la fine del reality, però, l’amicizia tra i due ex inquilini della Casa più spiata d’Italia, è proseguita anche fuori a telecamere spente, con una certa intensità, tanto da uscire finalmente allo scoperto e farsi fotografare tra tenerezze e coccole, per le strade di Milano.

Ma non è tutto. Il settimanale Visto, da sempre attento in fatto di gossip, li avrebbe pizzicati nuovamente insieme durante una cena speciale, in cui Martina ha fatto la conoscenza dei genitori di Patrick. Dell’ex fidanzata di lui, invece, si sarebbero perse le tracce, mentre l’ex gieffina avrebbe dichiarato: “Sì, è vero, io e Patrick ci stiamo iniziando a frequentare. E’ una cosa fresca di questi giorni, e nemmeno facile da spiegare. Per ora però non vorrei dire altro”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing