GT86 1st Edition, la nuova supercar sportiva di Toyota in edizione limitata

TopNotizie.it 7 giugno 2012 0

Per tutti gli amanti delle automobili ed in particolare della guida sportiva, ecco che giunge una notizia imperdibile direttamente dalla società automobilistica giapponese, Toyota. Mettersi alla guida di un’auto pensata esattamente su misura del conducente, rappresenta la priorità fondamentale dell’azienda, che questa volta ha pensato di stravolgere la tradizionale esperienza di guida quotidiana, lasciando spazio anche al divertimento.

Sulla base di questi presupposti, è nata Toyota GT86, la nuova auto sportiva che va a soddisfare in ogni suo minimo particolare anche le aspettative dei clienti più esigenti, il tutto grazie al lavoro compiuto da un gruppo di ingegneri che ha messo al primo posto, grazie alla grande passione per l’automobilismo, come è giusto che sia, il guidatore nella realizzazione della nuova vettura.

La GT86, si accinge così a rappresentare un esemplare assolutamente unico nel panorama automobilistico europeo, essendo riuscita a coniugare perfettamente i due elementi che fanno di un’auto qualunque una vettura davvero speciale, ovvero design esclusivo e prestazioni fuori dal comune. Ed a proposito di unicità, Toyota ha pensato di far sentire forte e chiaro il suo ritorno nel campo delle autovetture sportive, con un’edizione limitata: la GT86 1st Edition.

Solo per i veri appassionati del genere, Toyota ha prodotto la nuova auto in 86 esemplari, vendibile esclusivamente online sul sito internet gt86.toyota.it per un arco limitato di tempo (dal 15 maggio al 30 giugno) e ad un prezzo irripetibile che farà gola a tutti!

Ma le sorprese non finiscono qui: l’unicità dell’offerta Toyota, oltre ad essere rappresentata dalla nuova quattro posti sportiva più compatta al mondo comprende un ulteriore pacchetto di tutto rispetto: il proprietario della supercar, potrà vedere inciso il suo nome su un badge personalizzato, ma potrà anche usufruire di un corso di i Guida Sportiva con GT86 Academy compreso nel prezzo, che metterà a disposizione del cliente, un team di esperti in grado di insegnare le più importanti tecniche di guida sportiva, il tutto all’insegna della sicurezza.

Lasciatevi quindi non solo affascinare ma coinvolgere in prima persona dalla nuova coupé sportiva a trazione posteriore, che si presenta non solo in un esclusivo colore (Lightning Red con Stripes nero opaco), ma include anche un sistema multimediale di navigazione Toyota Touch&Go, per una guida all’insegna del divertimento, in perfetto stile Rock’n Road!

Unicità, bellezza, divertimento, stile sportivo: sono solo alcuni dei motivi per i quali puntare sulla grandiosa offerta di Toyota. Approfittane subito!

Articolo sponsorizzato





CONDIVIDI!

-:671

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing