Italia-Irlanda: Balotelli segna, Bonuccia gli tappa la bocca – FOTO

Al 90esimo minuto, pochi attimi prima del termine della partita contro l’Irlanda di Trapattoni, l’attaccante azzurro del Manchester City, Mario Balotelli, ha segnato il secondo gol della serata, decretando così la vittoria dell’Italia che è volta ai quarti di finale di Euro 2012, con la complicità della Spagna, vincitrice contro la Croazia.

Entrato al posto di Antonio Di Natale, Balotelli ha fatto sognare l’intera squadra ed i tifosi con il suo gol, ma ciò non ha portato comunque l’attaccante ad esultare. Nessun gesto di gioia, ma qualche parola incomprensibile letta sul labiale, almeno fino all’intervento del compagno di squadra, Leonardo Bonucci, che avvicinandosi, gli ha tappato letteralmente la bocca con una mano.

Lo stesso Bonucci, alla domanda su ciò che stesse dicendo Balotelli, ha poi commentato: “Parlava in inglese e quello che ha detto non l’ho capito. Ho messo la mano davanti perché Mario é istintivo e questa è anche la sua forza. Avevamo parlato prima della partita con lui e sapeva come si sarebbe dovuto comportare”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing