Mario Balotelli presto papà? Pancino sospetto per Raffaella Fico

Mario Balotelli continua ad essere, oggi, il personaggio più chiacchierato, non solo per i due gol messi a segno ieri sera nel corso della partita di calcio Italia-Germania, in occasione dell’importante semifinale di Euro 2012, contribuendo così a far andare dritta in finale la squadra degli Azzurri, ma anche in merito ad un gossip che, nelle ultime ore, si starebbe facendo sempre più insistente.

Sono in circolazione, infatti, alcuni scatti che immortalano Raffaella Fico, ultima ex ufficiale di Balotelli, con un pancino sospetto che farebbe immediatamente pensare ad una gravidanza in corso; Super Mario, è stato così subito additato come possibile padre del presunto bambino che la showgirl porterebbe in grembo.

Nonostante le smentite dell’ex gieffina, la quale avrebbe dichiarato: “lo incinta? Le forme sospette non sono altro che un effetto ottico di una canottiera bianca aderente su un corpo che al massimo ha messo su un paio di chili. Ve ne potrete accorgere guardando le mie future foto in bikini”, alcuni avvenimenti porterebbero a pensare l’esatto opposto.

Il suo manager infatti, avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni sul settimanale Novella 2000, sottolineando come sia saltato un ingaggio della sua assistita come testimonial di una nota marca di costumi da bagno: “Gli organizzatori volevano un documento firmato da Raffaella in cui assicurava di non essere incinta. Pazzesco, “è stata lei a mandare tutto a monte, e ha fatto bene. Quando è troppo è troppo”.

Inoltre, stando allo stesso settimanale, sarebbe sfumata anche la partecipazione della showgirl nell’ambito dell’imminente trasmissione di Rete 4, Sfilata d’Amore e Moda: a pochi giorni dall’evento, sarebbe stata sostituita all’ultimo momento da Giorgia Palmas, poiché considerata non più adatta dal brand di costumi da bagno. In forse anche il suo prossimo calendario sexy per il 2013.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing