Rally, muore il 24enne Gareth Roberts

Grave lutto nel mondo del rally, in seguito alla morte del giovane Gareth Roberts, navigatore gallese del pilota irlandese Craig Breen. Gareth è deceduto in seguito alle gravi lesioni riportate dopo l’incidente avvenuto nel corso della prima prova speciale della seconda tappa della 96esima Targa Florio, prova valida per il Campionato Italiano Rally e per l’Intercontinental Rally Challenge, in corso in Sicilia.

La notizia del decesso, è stata immediatamente diffusa tramite il sito ufficiale dell’IRC ed ovviamente la gara è stata sospesa. In base alle prime ricostruzioni, l’irlandese Breen avrebbe perso il controllo della sua Peugeot 207 S2000 in una veloce curva a sinistra nella prova speciale Cefalù 1 finendo contro un guard rail che avrebbe così colpito Roberts provocandone la morte.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing