Zeman alla Roma: “Prima o poi sarei tornato”

Zdenek Zeman torna a sedere sulla panchina della Roma. “Sono contento, ringrazio la società che ha fiducia in me e che mi ha portato di nuovo a Roma”: sono state queste le sue prime parole nel corso della conferenza stampa di presentazione.

“Nel ’99 quando me ne andai dissi a qualche amico che prima o poi io sarei tornato. Ringrazio questa società che mi ha fatto tornare anche se un po’ in ritardo”, ha poi proseguito il tecnico boemo, aggiungendo, rivolgendosi alla stampa: “Spero si riuscirà a collaborare e a costruire qualcosa insieme perché voi avete una parte importante”.

In merito a Totti, ha commentato: “Totti è tesserato come calciatore, mi aspetto che faccia il calciatore e di gestirlo come il resto della squadra”, mentre su Luis Enrique: “Ogni allenatore ha le sue idee, lui ce l’ha e molte sono anche buone. Io magari sono un po’ piu’ proiettato verso la porta avversaria…”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing