Andrea Montovoli, dopo Emma il gossip insegue Francesca Fioretti

TopNotizie.it 31 luglio 2012 0

Andrea Montovoli, è uno dei protagonisti del gossip dell’estate 2012. Dopo aver popolato le pagine di cronaca rosa in seguito alla sua presunta nuova relazione con la cantante salentina, Emma Marrone, storia poi smentita da entrambi i ragazzi, in particolare dal giovane attore che ha sottolineato come tra loro ci sia solo un semplice legame di amicizia (“L’ho detto io e l’ha detto lei: non stiamo insieme. Non c’è alcuna storia, siamo amici”), ora lui sembra aver intrapreso una frequentazione con l’ex gieffina Francesca Fioretti.

I due, sarebbero stati avvistati in atteggiamenti intimi durante una serata trascorsa in compagnia a Milano Marittima durante la quale sarebbero stati prontamente paparazzati. I due si erano già conosciuti sul set del film Poker generation ma, a quanto pare, la scintilla sarebbe scoccata solo di recente.

Sulla presunta nascita di una storia tra l’attore e l’ex concorrente del reality show, ovviamente per ora non restano altro che rumors, eppure tra i due, secondo i ben informati, sarebbe innegabile la simpatia reciproca. Per ora, però, non ci resta che credere alle parole rilasciate dallo stesso Montovoli al settimanale Nuovo in merito alla presunta relazione con Emma, con le quali aveva voluto precisare: “Quando vorrò finire sui giornali sarò io ad andarci, ma per un motivo valido. Parlerò del mio lavoro di attore e non delle mie vicende private. Non è nel mio stile offrire questa immagine di me”.

>>Per tutte le altre notizie di GOSSIP, leggi GOSSIP TIVVU’<<





CONDIVIDI!

-:578

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing