Brad Pitt è morto. Ma è solo l’ennesima bufala

La notizia circa la morte del celebre attore Brad Pitt, ha fatto velocemente il giro del web nelle ultime ore, provocando ampio sgomento presso i suoi fans e non solo. In realtà, si è trattata dell’ennesima bufala ai danni dei personaggi celebri, come spesso accaduto anche per celebrità del nostro Paese.

A diffondere per primo la notizia, stando al sito di Repubblica, era stato Global Associated News, in base al quale il celebre attore, in Svizzera insieme alla famiglia ed ai suoi amici, si era voluto cimentare in una discesa in snowboard, uscendo però di pista ad alta velocità e schiantandosi contro un albero, morendo così sul colpo. In base a quanto riferito da Global Associated News, nonostante Brad Pitt indossasse il casco, per lui non c’era stato nulla da fare.

In molti, si saranno certamente fermati a queste prime tragiche righe, senza tuttavia leggere il seguito, scritto in caratteri decisamente più piccoli e che riportava la seguente frase: “questo è un sito di entertainment e questa notizia è falsa al 100%”.

>>Per tutte le altre notizie di GOSSIP, leggi GOSSIP TIVVU’<<

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing