Energia: Dona soddisfatto per le nomine del GSE

Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), questa volta è tornato ad esprimersi in merito alla conferma dell’ingegnere Nando Pasquali alla guida del GSE e della dottoressa Sara Romano come componente del CdA. In relazione a ciò, ha quindi commentato: “E’ una decisione saggia e auspicata, che valorizza l’esperienza e la competenza dei due dirigenti nel settore energetico”.

Ha poi aggiunto Dona: “In particolare, la nomina di Pasquali conferma la positiva attività in difesa degli interessi dei consumatori svolta durante il suo precedente mandato e l’impegno per il consolidamento della liberalizzazione nel settore”.

Infine, ha concluso il suo intervento in merito, asserendo: “Riteniamo positiva, infine la decisione di diminuire i costi di gestione della società, riducendo a tre i componenti del Consiglio di Amministrazione e nominando gli altri due membri fra i dirigenti ministeriali”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing