Grande Fratello 12, torna il sereno tra Ilenia e Rudolf

TopNotizie.it 2 luglio 2012 0

Sembra essere tornato il sereno tra una delle coppie più amate della passata edizione del Grande Fratello, il reality di Canale 5. Stiamo parlando di Rudolf Mernone e della bella Ilenia Pastorelli. I due ragazzi, come sappiamo, avevano intrapreso una solida amicizia all’intero della Casa più spiata d’Italia, poi sfociata in amore una volta terminato il programma.

Negli ultimi tempi, però, la coppia aveva deciso di separarsi, come aveva dichiarato lo stesso Rudolf sulla sua pagina Facebook, dandone così l’annuncio ai suoi numerosi fans. Ora, tuttavia, sembra essere ritornato il sereno ed i due ex gieffini sarebbero quindi tornati nuovamente insieme.

A darne notizia, è stato sempre l’affascinante rugbista tramite la sua pagina ufficiale di Facebook, nella quale ha scritto: “Ciao a tutti…mi dispiace di aver coinvolto Ilenia con un post poco opportuno l’altro giorno e dimostrando un mio atteggiamento poco lucido e un po’ immaturo…una litigata e io ho reagito troppo impulsivamente e ho scritto della fine della nostra storia…nonostante la mia smentita e le scuse postate dopo , non è servito perchè alcuni blog ne facessero subito un caso…Io e Ilenia continuiamo la nostra splendida storia…che vada bene o no a qualcuno a me poco interessa…Comunque mi scuso ancora in primis con Ile perchè non c’era bisogno di alzare questo polverone, poi con voi per avervi coinvolti tutti…per il resto vi auguro un buon fine settimana a tutti…Rudolf”.

>>Per tutte le altre notizie di GOSSIP, leggi GOSSIP TIVVU'<<





CONDIVIDI!

-:742

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing