Italia-Spagna, le lacrime di Mario Balotelli dopo la sconfitta – FOTO

Il 4-0 della Spagna contro la Nazionale di Prandelli, in occasione della finalissima di Euro 2012, che ha visto quindi trionfare gli spagnoli per la seconda volta consecutiva, non è stata facile da incassare per gli Azzurri. Diversi giocatori, da Bonucci, Barzagli, Montolivo fino all’infortunato Chiellini, non sono infatti riusciti a trattenere le lacrime al termine dell’incontro che ne ha decretato la sconfitta.

Tra i calciatori nostrani, anche Mario Balotelli, diventato nelle ultime settimane il “simbolo” della nostra Nazionale, conquistandosi l’affetto di milioni di tifosi Azzurri. Grande la sua delusione quando, alla fine della partita, è subito rientrato negli spogliatoi prima di essere poi richiamato dal team manager Mauro Vladovich per la premiazione del secondo posto.

Le foto delle sue lacrime, nelle ultime ore stanno facendo il giro della rete.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing