Malore per Antonio Di Pietro: “Grazie a Dio sto bene”

Nella notte di sabato, mentre era ad Olbia, in vacanza, il leader dell’Idv, Antonio Di Pietro, è stato colto da un malore. Erano l’una e trenta della notte quando dall’Hotel Ollastu dove alloggiava, è partita la richiesta d’aiuto.

Di Pietro è stato quindi trasportato a bordo di una medicalizzata del 118 con un codice rosso presso ospedale Giovanni Paolo II dove gli è stata diagnosticata, inizialmente, un’ischemia tranisitoria e sottoposto a tutta una serie di accertamenti medici. Domenica, ha fatto rientro nella Capitale.

La notizia è stata resa nota solo oggi e lo stesso Di Pietro ha voluto sdrammatizzare asserendo: “Grazie a Dio sto bene. Ho sentito stamattina di essere stato colpito da un’ischemia, ma sono qui vivo e vegeto a Roma per la felicità di chi mi vuole bene e il dispiacere di chi mi vuole male”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing