Nicole Minetti: dimissioni ad ottobre per non percepire il vitalizio

“Piuttosto che prendere un vitalizio dalla Regione Lombardia mi dimetto il giorno prima che scatti il diritto, il prossimo ottobre. Giuro”. E’ quanto dichiarato da Nicole Minetti nell’ambito di un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair.

In merito alle sue discusse dimissioni, la consigliera del Pdl per la Regione Lombardia ha poi aggiunto al settimanale: “Decido da sola quando dare le dimissioni, non ho bisogno di ordini o pressioni. E non voglio dare a nessuno la soddisfazione di potermi rinfacciare in eterno il privilegio”.

Approfitta dell’intervista per replicare anche alla Santanchè che l’aveva ritenuta non adatta al mondo della politica, asserendo in merito: “Mi domando se è la stessa Santanché che una volta mi paragonò a Nilde Iotti. Per carità, cambiare opinione è legittimo. Io comunque non mi sento finita”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing