Nicole Minetti in un film di Scorsese su Berlusconi?

Nicole Minetti

Nicole Minetti in un film di Martin Scorsese sull’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi? Sarebbe questo l’ultimo gossip in circolazione sul web nelle ultime ore e che vede protagonista proprio l’ex igienista dentale e consigliere regionale della Lombardia. Al momento, nessuna conferma né smentita da parte della diretta interessata.

Intanto, la consigliera del Pdl avrebbe saltato oggi l’ultima seduta del Consiglio regionale della Lombardia prima della pausa estiva, con la motivazione ufficiale di “congedo per motivi personali”, la stessa avanzata anche la scorsa settimana, assente ed in ferie a Los Angeles.

In merito alle sue eventuali dimissioni dal Consiglio, l’argomento verrà ripreso con la riunione fissata al prossimo settembre.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing