Olimpiadi di Londra 2012, Cerimonia d’apertura: dove vederla in tv

TopNotizie.it 27 luglio 2012 0

Manca ormai davvero pochissimo all’inizio di questa nuova avventura tutta sportiva all’insegna dei Giochi Olimpici la cui Cerimonia di Apertura, da Londra, è prevista per stasera a partire dalle ore 22:00 (ora italiana). Dopo avervi parlato all’interno di questo articolo di tutti i dettagli relativi alla Cerimonia di questa sera, scopriamo insieme dove è possibile assistere in tv all’apertura dell’evento che appassionerà milioni di sportivi e non solo.

Rai, Sky ed Eurosport, saranno in prima fila per regalarvi tutte le emozioni di queste Olimpiadi (per maggiori informazioni CLICCA QUI). Nello specifico, sulla prima rete di Casa Rai e su Rai HD, l’avventura olimpica prenderà il via a partire dalle ore 21:05 con la diretta da Londra. Nel corso della diretta, Franco Lauro dallo studio di RaiSport e Jacopo Volpi dallo studio Rai di Casa Italia, con la presenza di ospiti e opinionisti sportivi della squadra RaiSport, accompagneranno i telespettatori verso l’inizio ufficiale della cerimonia previsto per le ore 22.00. La telecronaca della cerimonia vera e propria, sarà affidata a Franco Bragagna e Claudio Icardi con il commento di Antonio Caprarica.

Su Sky Olimpiadi 1 e Sky Uno, Ilaria D’Amico, Beppe Severgnini e Carlo Vanzini commenteranno il pre-evento, a partire dalle ore 20:45, mentre su Sky Olimpiadi 3D ci saranno Michele Gallerani, Ilaria Brugnotti e l’olimpionico del nuoto Alessio Boggiatto. Infine, Eurosport si collegherà per l’inizio dell’evento, alle ore 22:00.





CONDIVIDI!

-:692

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing