Paura per Nicoletta Braschi, vittima di un incidente

Nicoletta Braschi, moglie del comico toscano Roberto Benigni, è stata vittima di un brutto incidente stradale ed è ora ricoverata presso il Bufalini di Cesena, nel reparto di chirurgia maxillo facciale. L’incidente è avvenuto dopo che l’autista della Braschi, alla guida della golf nella quale viaggiava anche l’attrice, accecato dal forte sole è andato a schiantarsi contro un palo della luce.

La moglie di Benigni ha riportato un trauma facciale e guarirà in un mese. A riportare la notizia è stato il quotidiano “Il Giorno”, secondo il quale Benigni, venuto a conoscenza dell’incidente, ha interrotto i suoi impegni lavorativi raggiungendo immediatamente la moglie.

La Braschi, prima dell’incidente aveva lasciato Cesenatico intenta a dirigersi verso la sua casa sulle colline cesenati.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing