Pippo Baudo e la sua “mancata occasione” con Sharon Stone

Nel corso del Riano Festival nelle Cave 2012, la manifestazione che ha visto anche la consegna del premio “Fior di Tufo” a Pippo Baudo, lo stesso celebre conduttore tv si è reso protagonista di un’intervista inaspettata nel corso della quale ha raccontato la sua mancata occasione con l’attrice internazionale Sharon Stone.

“Sharon Stone? Un giorno vado a trovarla nel suo albergo, entro nella stanza e lei era distesa sul letto solo con gli slip. Lei mi disse: ‘Look me’. Io la guardo meravigliato. Mi dice di togliermi gli occhiali, me li pulisce e mi ridice: ‘Look me again’. Ed io la guardo ma non faccio nulla. Poi parliamo solo del programma del giorno dopo”, ha quindi raccontato Pippo Baudo.

Il celebre conduttore ha poi aggiunto: “L’indomani, prima dell’inizio della trasmissione, lei arriva, mi toglie gli occhiali, me li pulisce e mi ripete: ‘Look me!’. Solo a quel punto ho capito che avevo perso un’occasione…”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing