Raffaella Fico conferma la sua gravidanza: aspetta un bambino da Mario Balotelli

Dopo quelle che sembravano essere solo delle semplici indiscrezioni, ecco che arriva la conferma da parte della diretta interessata, Raffaella Fico che, tramite un’intervista rilasciata al settimanale Chi in esclusiva, ammette di essere in dolce attesa di un bambino da Mario Balotelli.

I due, si erano lasciati alla fine del mese di aprile ma, come ammette ora la showgirl, stanno cercando di rimettere a posto i cocci, anche perchè, di una cosa lei sembra essere certa: “Lui non ha mai smesso di amarmi”.

La scoperta del suo stato interessante, invece, è arrivata a metà maggio: “Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c’entrano nulla con l’amore”.

Ma quando la Fico ha deciso di dire tutto anche a Mario? “Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: “Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà”: aspetto un bambino. Il tuo bambino”.

Dopo un’iniziale titubanza, Balotelli si sarebbe poi sciolto: “Poi si è lasciato andare. “Mi hai dato la notizia più bella del mondo”, mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol”, dichiara Raffaella che conclude: “Adesso aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono”.

>>Per tutte le altre notizie di GOSSIP, leggi GOSSIP TIVVU’<<

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing