Raffaella Fico – Mario Balotelli, il fratello di lei a Quinta Colonna: “Sta male ed è molto stressata”

Nel corso della prima puntata del nuovo programma di approfondimento giornalistico di Canale 5, Quinta Colonna, condotto da Salvo Sottile (e che ieri ha ottenuto solo 1,8 milioni di spettatori), tra i tanti servizi è stata trasmessa anche un’intervista esclusiva realizzata da Gabriele Parpiglia al fratello della showgirl Raffaella Fico, Francesco in merito al discusso gossip relativo al bambino che aspetta da Mario Balotelli.

Dichiarazioni shock, quelle di Francesco Fico, che si è scagliato contro l’attaccante della Nazionale italiana, asserendo: “Persone vicine a Balotelli hanno provato a convincere Raffaella a non portare avanti la gravidanza”. Alla domanda su come sta ora la sorella, Francesco ha replicato: “Raffaella sta male ed è molto stressata. La richiesta dell’esame del Dna da parte di Mario Balotelli è vergognosa”.

“Mia madre ed io non siamo mai stati favorevoli a questa storia. L’ho accettata per amore di mia sorella. Ora basta. Chiedo il rispetto e il silenzio per una giovane ragazza che si appresta ad affrontare una gravidanza”, ha ancora dichiarato il fratello di Raffaella ai microfoni della trasmissione, aggiungendo: “Se avessi Balotelli qui davanti, gli direi: cresci e prenditi le tue responsabilità per fare il padre. Fallo per il bambino. Non ti chiedo di tornare con Raffaella. Ripeto noi siamo per la famiglia”.

>>Per tutte le altre notizie di GOSSIP, leggi GOSSIP TIVVU’<<

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing