Valerio Pino sotto shock su Twitter ed il paragone con Sara Tommasi

TopNotizie.it 8 luglio 2012 0

Da quasi 24 ore, Valerio Pino, ex ballerino della Scuola televisiva più famosa d’Italia, quella di Amici, è sprofondato nel silenzio più totale dopo aver pubblicato nel suo account Twitter, seguito da oltre 19mila persone, tutta una serie di messaggi shock.

Pino, nei vari tweet ha raccontato ai suoi follower di essere stato vittima di un brutto incidente in seguito al quale avrebbe battuto la testa così violentemente al punto da fargli perdere la memoria. Dopo essere svenuto e soccorso poi da un suo vicino di casa, al suo risveglio, il ballerino racconta di non aver più ricordato nulla: “Mi fa male la testa mi sento debole e non ricordo niente. Ho acceso il Mac ho visto che mi chiamo Valerio Pino”.

Numerosi sono i tweet che sono seguiti, scritti dallo stesso ragazzo che qualche giorno fa aveva nuovamente fatto parlare di sé per tutta una serie di messaggi rivolti a Gerardo Pulli, vincitore nella categoria canto dell’ultima edizione di Amici.

Valerio, inoltre, si sarebbe profondamente vergognato nel vedere immagini e video, da lui postati nei giorni scorsi, tanto da scrivere: “Penso di aver perso la memoria sarà per la botta in testa ho tantissima paura, che cosa devo fare, ho visto che ho messo delle foto strane ma io sono malato devo curarmi sono una persona che non sta bene non ricordo di aver fatto queste foto ho cancellato forse è meglio che cancello tutto”. Ed ancora: “Ma da quanto tempo sono su questo Twitter e poi quei video sul quel blog li ho messi io? Non è possibile mi sento morire voglio morire provo ad andare al mare farmi un bagno magari mi aiuta e poi prendo un tranquillante sicuramente ho bisogno di dormire molte ore adesso che ho scritto qui mi sento un po’ meglio vi prego ditemi che tutto passerà e tornerà la normalità nella mia vita vero??”.

Ovviamente, i suoi messaggi hanno fatto in poche ore il giro del web, destando da una parte grande preoccupazione, ma dall’altra reazioni di ilarità da parte di molti utenti che, per lo stile di vita simile, hanno paragonato il ballerino alla showgirl in questi giorni al centro dell’attenzione per la storia del film a luci rosse, Sara Tommasi. A seguire, i tweet scritti da Valerio ieri.

>>Per tutte le altre notizie di GOSSIP, leggi GOSSIP TIVVU’<<





CONDIVIDI!

-:1037

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing