Vasco Rossi si sposa domani: solo otto gli invitati

TopNotizie.it 6 luglio 2012 0

Il matrimonio più atteso ed allo stesso tempo insolito dell’estate 2012, si svolgerà domani, a Zocca, città del rocker più celebre d’Italia. Vasco Rossi, porterà finalmente all’altare la compagna di una vita, Laura Schmidt, il tutto all’insegna del mistero e del silenzio generale.

A poche ore dalle nozze, infatti, non si sa se l’evento si svolgerà in Comune, a casa sua o di qualcuno di cui Vasco si fida ciecamente. A Zocca, tutti, cittadini e commercianti, sembrano essersi rinchiusi in un silenzio tombale. “Hanno chiamato tanti giornalisti, ma io non parlo, mutismo totale”, dice il titolare del Be Bap, il locale di Vasco e dei suoi fan.

Secondo la volontà del cantante, infatti, il matrimonio avverrà lontano da paparazzi e relativi flash e per tale ragione non sono ancora noti luogo ed ora dell’evento.

La cerimonia di nozze, dunque, si preannuncia piuttosto sobria e, oltre ai futuri sposi ed al sindaco di Zocca (la funzione sarà per l’appunto civile), saranno solo otto gli invitati, quasi tutti parenti di Laura. La decisione sembra essere stata presa proprio da Vasco che, contrario da sempre al matrimonio, avrebbe deciso di convolare a nozze solo per proteggere la sua compagna: “Laura non ha mai chiesto niente ma io non posso permettere che abbia poco più dei diritti delle madri degli altri due miei figli in materia di successione”, aveva infatti scritto giorni fa su Facebook lo stesso cantante.

>>Per tutte le altre notizie di GOSSIP, leggi GOSSIP TIVVU’<<





CONDIVIDI!

-:555

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing