Yara Gambirasio: occhi puntati su cittadini di età compresa fra i 12 e gli 82 anni

Yara Gambirasio

Presso gli uffici dell’Anagrafe di alcune amministrazioni comunali di circa dodici paesi compresi fra l’hinterland e la media pianura, nella zona di Zanica, Verdello, Verdellino, Osio Sopra, Osio Sotto, Treviolo, Levate, stando a quanto riportato dal quotidiano online Ecodibergamo.it, sono giunte delle email da parte della Squadra Mobile della Questura di Bergamo e relative all’indagine sull’omicidio di Yara Gambirasio.

All’interno della mail, la polizia chiede, nello specifico, l’elenco completo di tutti i residenti delle classi di età comprese tra il 1930 ed il 2000, ovvero dei cittadini di età compresa tra i 12 e gli 82 anni.

Secondo l’Eco di Bergamo, l’ipotesi più accreditata sarebbe quella in base alla quale la polizia sia alla ricerca di qualcuno che possa avere un legame con l’omicidio della giovane ragazza e verificare di conseguenza il DNA. Gli interrogativi sul caso, ovviamente restano ancora tanti e tutti ancora senza risposta.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing