Ferragosto, giovane muore per mix di alcol e droga

Foto dal web

Un Ferragosto tragico, quello che si è consumato lo scorso mercoledì sera sul greto del fiume Tagliamento dove un gruppo di amici si era radunato in vista dei festeggiamenti. Tra i partecipanti, anche un giovane di 26 anni, originario della provincia di Pordenone che è morto in seguito ad un arresto cardiocircolatorio.

In base ai primi accertamenti compiuti sul corpo del giovane subito dopo il decesso, non si è escluso che la principale causa della sua morte possa essere stato un letale mix di alcol e sostanze stupefacenti prese dal ragazzo in grandi quantità.

Al momento, sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri di Codripo (Udine), che stanno cercando di stabilire con esattezza le cause del decesso.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing