Finita la storia tra Fabrizio Corona e Nicole Minetti

E’ già finita la storia d’amore tra l’ex fotografo dei vip, Fabrizio Corona e la consigliera regionale per la Lombardia, Nicole Minetti. A rivelarlo, il settimanale Diva e Donna da domani in edicola. Dopo due mesi, dunque, è la stessa Nicole a confermare la fine della loro breve relazione: “È finita perché ho capito che voleva usarmi. È stata un’avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto”.

L’ultimo bacio tra i due, paparazzato dal settimanale in esclusiva è avvenuto a Rimini, nella città della Minetti, ma successivamente i due hanno poi trascorso le vacanze di Ferragosto separati. A deludere la Minetti, la scoperta che proprio Fabrizio ed i suoi fotografi avessero organizzato i servizi fotografici che documentavano la loro storia.

Anche Corona ha detto la sua al settimanale, dichiarando: “Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l’ho invitata”, smentendo il fatto che sia stata tutta una montatura. “Ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi”, ha poi dichiarato.

>>Per tutte le altre notizie di GOSSIP, leggi GOSSIP TIVVU’<<

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing