Giulio Andreotti ricoverato: le sue condizioni non destano preoccupazione

TopNotizie.it 5 agosto 2012 0

Foto TM News

Nella giornata di ieri, il senatore a vita ed ex presidente del Consiglio Giulio Andreotti è stato ricoverato intorno alle ore 20:00 in seguito a difficoltà respiratorie presso il DEA del Policlinico Gemelli nella Capitale. Sin dalla serata di ieri, le sue condizioni di salute non apparivano critiche.

Dalle prime informazioni che si apprendono in mattinata, Giulio Andreotti avrebbe trascorso una notte tranquilla e, secondo quanto riferito da fonti sanitarie del Gemelli “le sue condizioni non destano preoccupazione”. Sono però ancora in corso accertamenti per cercare di capire le cause del problema riscontrato ieri.

Andreotti era stato già ricoverato lo scorso 3 maggio in seguito ad un’altra crisi respiratoria causata con ogni probabilità da una bronchite forse non ben curata e che aveva provocato una crisi che aveva avuto piccole conseguenze anche sul cuore. Allora era stato ricoverato in codice rosso nel reparto di rianimazione per alcuni giorni.

Ieri, invece, il problema è stato un’aritmia regredita poi spontaneamente ed in merito alla quale i medici stanno cercando di comprenderne le cause.





CONDIVIDI!

-:396

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing