Grande Fratello, Andrea Cocco a New York per studiare recitazione

Il trionfatore dell’undicesima edizione del reality show di Canale 5, Grande Fratello, Andrea Cocco, ha deciso di rimboccarsi le maniche e trascorrere un mese a New York. Non per vacanza, naturalmente, ma per studio. L’ex gieffino, ha infatti deciso di concretizzare uno dei suoi più grandi desideri professionali più volte resi noti, ovvero quello di diventare attore e si è così messo all’opera studiando recitazione nella Grande Mela.

Tramite la sua pagina ufficiale Facebook, dunque, il ragazzo ha voluto condividere la sua esperienza con i suoi numerosi sostenitori, ed all’inizio della sua nuova avventura scrivendo in merito: “Ciao a tutti scusate se mi faccio sentire solo ora, sono qua gia’ da una settimana , andando a classi di recitazione tutti i giorni alcune da 12 ore…staro’ per un mese qui. Sono entusiasta degli insegnamenti!”.

Ora, l’ex gieffino è da poco tornato dall’America e la strada verso la realizzazione dei suoi sogni inizia ad accorciarsi sempre di più.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing