iPhone 5, confronto tra il presunto nuovo modello ed i precedenti – FOTO

L’attesa per il nuovo iPhone 5, cresce sempre di più e sul web si rincorrono già da tempo diverse indiscrezioni sulle fattezze del nuovo smartphone di casa Apple. Il sito internet nowhereelse.fr, che in diverse occasioni aveva rivelato informazioni sui nuovi prodotti Apple in anteprima, oggi ha pubblicato alcune immagini che raffigurerebbero il presunto iPhone 5, paragonato con i suoi precedenti modelli di quarta e terza generazione.

Le immagini (vedi gallery), ritraggono quindi il presunto nuovo iPhone accanto ad un iPhone 3GS e 4, sottolineandone così le differenze più salienti che si notano a prima vista, anche in seguito al design rinnovato ed alle diverse dimensioni del nuovo dispositivo.

Le differenze di natura estetica sarebbero molteplici, a partire dal pannello metallico sul retro; rispetto all’iPhone 4, inoltre, il nuovo modello appare di dimensioni superiori. Per scoprire tutte le ulteriori novità, non ci resta che attendere (forse) il prossimo 12 settembre, data che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe vedere la presentazione del nuovo iPhone che potrebbe essere disponibile a partire dal prossimo 21 settembre.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing