Lo sfogo di Fabrizio Corona dopo Belen Rodriguez: “Ho speso più di 200mila euro. Non faceva per me”

Durissimo lo sfogo dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, accolto dalla rivista di gossip Novella 2000 e relativo alla sua ormai chiusa relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez, ora fidanzata del ballerino Stefano De Martino, a sua volta ex di Emma Marrone.

“L’anno scorso sono stato due mesi e mezzo in vacanza con Belen, ho speso più di 200mila euro e mi sono fatto due coglioni così. Non faceva per me”, dichiara Fabrizio in un’intervista esclusiva pubblicata su Novella 2000. Archiviata la relazione con Belen, la quale sembrava aver contribuito a fargli mettere la testa a posto, Corona ha deciso invece di spassarsela con le donne: “Negli ultimi giorni mi sono fatto la biondina Klizia, la ricciolona Giovanna e la mora Larissa”, commenta.

E a quanto pare, non ha neppure smesso di fare le sue solite bravate che spesso lo hanno messo nei guai: “Brucio le automobili e me ne frego di tutto […] So che rischio di finire di nuovo in galera, ma ho deciso di non pensarci e di vivere la mia vita”.

>>Per tutte le altre notizie di GOSSIP, leggi GOSSIP TIVVU’<<

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing