Michele Cucuzza e Barbara De Rossi bloccati in Congo mentre registravano la puntata zero per la Rai

Brutta avventura per il celebre conduttore tv, Michele Cucuzza e per l’attrice Barbara De Rossi, entrambi bloccati in Africa, in Congo, mentre giravano la puntata zero di un nuovo programma per la Rai dal titolo provvisorio Mission. I due volti noti del piccolo schermo, infatti, secondo quanto riportato dal sito TvZoom (via BlogTivvù), sarebbero stati costretti a fermarsi a causa dell’emergenza Ebola.

L’epidemia, il cui focolaio ha colpito all’inizio del mese di luglio la zona Ovest dell’Uganda, provocando circa 16 decessi, si sarebbe poi diffusa anche nella Repubblica democratica del Congo, dove si contano già nove vittime.

Stando a quanto riportato dal sito TvZoom, pare che la produzione abbia deciso di rimpatriare tutti, anche se nella zona i casi segnalati sembrano aver dato esito negativo.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing