Sarah Nile e Veronica Ciardi di nuovo insieme in pose sexy – FOTO

Nel corso della decima edizione del reality show di Canale 5, Grande Fratello, le due concorrenti Sarah Nile e Veronica Ciardi, con la loro amicizia speciale avevano appassionato milioni di telespettatrici, che si erano riconosciute in loro e nella loro coppia, mai però intesa da un punto di vista puramente sessuale. Un feeling che ha portato i numerosi fans a coniarle con l’appellativo “Il Sogno”, un sogno che per entrambe si è poi bruscamente interrotto tanto da farle prendere due strade nettamente separate, sia sul piano privato che professionale.

Ora però, per la gioia dei numerosi fans, le due ragazze si sono riunite, tanto da occupare, rigorosamente insieme, sorridenti ed abbracciare (oltre che con addosso un sensuale costume da bagno), sulla copertina del nuovo numero del settimanale Visto che titola per l’occasione: “Dopo due anni si sono ritrovate. Pensare al futuro insieme stavolta non è un sogno”.

Il loro ritorno, ovviamente, è da intendere sul piano lavorativo. “Noi in realtà siamo sempre state amiche e abbiamo continuato a vederci e sentirci. Non abbiamo fatto cose insieme perché non capitava”, ha raccontato Sarah al settimanale, alla quale ha poi fatto eco Veronica, asserendo: “Sì certo: solo scelte lavorative diverse. La parte privata, però, non è mai cambiata. Ecco perché anche per me è normale trovarmi qui con Sarah, come se avessimo sempre posato insieme”.

E’ l’ex coniglietta di Playboy a spiegare in modo chiaro e senza equivoci come va letto il loro ritorno: “Credo che finalmente entrambe abbiamo la nostra identità professionale e presentarci in pubblico insieme, per una cosa allegra come un servizio di moda, non alimenterà falsi miti o creerà i soliti gossip , ma verrà invece vista come la decisione di due professioniste, due giovani protagoniste della Tv, che guarda caso sono anche amiche… Siamo cambiate, è vero, e oggi il nostro rapporto, che lo ammetto ha avuto delle pause, ma mai di sentimento, solo materiali o di frequentazione, è diverso. Quando ho conosciuto Veronica, quando è finito il Grande fratello  e ci siamo trovate al centro di tutto un polverone non previsto, io ero sicuramente meno sprovveduta di lei. Ho gestito la cosa in maniera  diversa, un po’ più distaccata forse, anche perché per carattere lo sono. Lei invece si è fatta prendere di pancia, come fa sempre. Ora possiamo essere qui, sicure che verremo vissute per quello che siamo”.

>>Per tutte le altre notizie di GOSSIP, leggi GOSSIP TIVVU’<<

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing