Supercoppa Europea, stasera Chelsea-Atletico Madrid

Nuovo appuntamento con il grande calcio, questa sera 31 agosto 2012, in occasione della Supercoppa Europea che vedrà confrontarsi in campo le vincitrici di Champions League ed Europa League. La Supercoppa Europea, trofeo che segna l’apertura ufficiale della nuova stagione calcistica internazionale e che vede il Milan in testa all’albo d’oro con cinque vittorie, seguito dal Barcellona, detentrice del titolo con quattro, vedrà scendere in campo Chelsea e Atletico Madrid.

Il mach sarà trasmesso in diretta su Italia 1 con telecronaca di Sandro Piccinini, mentre il commento tecnico sarà di Aldo Serena. A bordocampo Pierluigi Pardo. Su Premium Calcio studio a partire dalle 20:15 ci farà invece compagnia Massimo Callegari, Sebino Nela e Giovanni Galli. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Roberto Ciarapica, con il commento tecnico di Andrea Agostinelli. La sfida sarà visibile gratuitamente anche online su pc, smart-phone e iPad all’indirizzo video.mediaset.it.

Sul satellite infine, la diretta di Chelsea-Atletico Madrid è assicurata su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD (canali 201-251-205).

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing