Trofeo Berlusconi 2012, trionfa la Juventus. Cassano all’Inter? “Non so nulla”

Foto: ilsole24ore.com

Ieri sera, si è giocata l’edizione 2012 del Trofeo Luigi Berlusconi che ha visto scendere in campo nello stadio di San Siro Milan e Juventus, ad una settimana dal debutto del Campionato di Serie A (26 agosto). Come ogni anno, l’incontro è considerato come un vero e proprio test d’eccezione per capire nuove formazioni, assetti e stato di forma dei due club che hanno chiuso meglio lo scorso campionato di Serie A. La partita è stata trasmessa anche nella prima serata di Canale 5, registrando un buon risultato in termini di ascolto, con 4.285.000 spettatori e share del 25.79%.

La vittoria dell’edizione 2012 del Trofeo, è andata alla Juventus che si è imposta sulla squadra avversaria per 3-2 nell’ambito di una sfida ricca di emozioni fino all’ultimo minuto. Per entrambe le squadre tanti gli assenti della serata. Per il Milan, tuttavia, non è bastata la doppietta di Robinho; la Juve ha infatti risposto in modo eccellente con Marchisio, Vidal e Matri.

Ed alla domanda su un possibile passaggio di Antonio Cassano all’Inter, il presidente del Milan Silvio Berlusconi presente ovviamente in tribuna, si è limitato a rispondere, sorridendo, con un “Non so nulla”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing