Aida Yespica lascia Leonardo Gonzales? Ma neanche per sogno: ecco la smentita

“Il matrimonio della Yespica con l’avvocato milionario sosia di Schettino è già finito. L’amore della sua vita è già quello del suo vitalizio. Scopro ora su fb che Aida Yespica è passata da sposata a single. Matrimonio durato quanto un Calippo fuori dal freezer”. Con questo tweet, la blogger più irriverente della rete, Selvaggia Lucarelli, qualche giorno fa aveva messo in dubbio il matrimonio della showgirl ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi 9 con l’avvocato venezuelano.

La replica da parte della Yespica, tuttavia, non si è fatta attendere e, in tale sede, la showgirl ha ovviamente smentito il gossip: “Non sono diventata single! Ho soltanto tolto tutto perchè non mi va più di fare vedere la mia vita. Sono felicemente sposata”.

I dubbi in merito alla vicenda, ovviamente restano ancora tanti: chi avrà ragione tra le due donne? Lo scopriremo sicuramente a colpi di social network!

>>Per tutte le altre notizie di GOSSIP, leggi GOSSIP TIVVU’<<

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing