Berlusconi, Renzi? “Porta avanti le nostre idee, sotto le insegne del Pd”. Grillo “Uno straordinario attore comico”

TopNotizie.it 16 settembre 2012 0

Silvio Berlusconi

L’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha affrontato il problema della crisi dell’Eurozona nel corso di una recente intervista al direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti, asserendo in merito: “Le norme del fiscal compact impediscono la crescita”. Ha poi proseguito l’ex premier: “Senza abbassare la pressione fiscale non si esce dalla recessione”.

Il Cavaliere ha poi voluto dire la sua anche su Renzi, primo cittadino di Firenze: “Porta avanti le nostre idee, sotto le insegne del Pd”, aggiungendo: “Se il sindaco di Firenze vince le primarie si verifica questo miracolo: Il Pd diventa finalmente un partito socialdemocratico”.

Silvio Berlusconi è poi tornato a sottolineare l’importanza del fattore psicologico nell’affrontare la pesante crisi che colpisce ormai da tempo il nostro Paese. Nel corso dell’intervista ha anche espresso il suo parere su Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, definendolo “Uno straordinario attore comico, ma sta ancora facendo quel mestiere. Non ci s’improvvisa amministratori di un Paese o di una città”.

Infine, sul suo futuro impegno in politica ha dichiarato: “Sento sempre il dovere di non consegnare il Paese alla sinistra. Il mio ruolo cambierà in base alla legge elettorale che ci sarà”, sottolineando la necessità di “modificare la Costituzione”.





CONDIVIDI!

-:704

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing