EasyJet, volo Milano-Palermo rientrato a Malpensa per crepa sul cruscotto

Il volo su un aereo della linea EasyJet da Milano e diretto a Palermo, è rientrato a Malpensa in seguito ad una piccola crepa nel cockpit, il cruscotto della cabina di pilotaggio. Qui, il pezzo è stato immediatamente sostituito mentre i passeggeri sono regolarmente ripartiti a bordo di un altro volo nel tempo necessario per completare le operazione di sbarco e imbarco.

Il fatto risale a questa mattina, ed il tutto si è svolto nel massimo della tranquillità, senza quindi creare preoccupazioni eccessive presso i viaggiatori che, onde evitare allarmismi, sono stati avvertiti del motivo del rientro e, mentre scendevano dall’aereo è stato fatto loro vedere l’inconveniente del cruscotto, subito notato dal comandante che ha così deciso di rientrare nel capoluogo lombardo.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing