Emma Marrone dice addio alla musica? La dichiarazione shock

Sta facendo il giro del web la recente dichiarazione rilasciata dalla cantante salentina Emma Marrone e che avrebbe gettato nel panico molti dei suoi numerosissimi fans. Il settimanale Diva e Donna, infatti, dedica proprio alla vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, questa sera impegnata insieme all’amica e cantante Alessandra Amoroso e ad altri artisti della musica italiana all’Arena di Verona, la copertina del nuovo numero che titola: “Emma Marrone lascia la canzone per amore”.

Dopo il chiacchierato tradimento a suo scapito, ad opera del ballerino di Amici, Stefano De Martino, ora compagno della showgirl argentina Belen Rodriguez, Emma ha cercato di mettere da parte l’enorme delusione tuffandosi a capofitto nel lavoro con il suo Sarò Libera Tour che ha incantato molte città italiane nel corso dell’estate.

Ora però, sarebbe giunta, inaspettata, la decisione di prendersi una meritata pausa e dedicarsi finalmente a se stessa. In merito ha dichiarato la cantante salentina: “Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa. E prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze. Io nella vita mi pongo sempre un sacco di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il suo affetto e la sua devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa: sono onorata di quello che sto costruendo”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing