Miss Italia 2012, al via questa sera su RaiUno. Le FOTO delle 101 finaliste

Partirà questa sera, ufficialmente, l’avventura di Miss Italia 2012, la manifestazione di bellezza annuale più celebre del nostro Paese, che si concluderà domani sera con la proclamazione della nuova reginetta che prenderà così il posto dell’attuale Miss in carica, Stefania Bivone. A condurre l’evento, per il secondo anno consecutivo, sarà Fabrizio Frizzi, in diretta dal Palaspecchiasol di Montecatini Terme.

Tanti gli ospiti che animeranno le due puntate dedicate a Miss Italia, a partire dai due presidenti di giuria: la nuotatrice nostrana Federica Pellegrini nella serata di oggi e l’attore Beppe Fiorello in quella di domani. Molti volti noti del piccolo schermo (e non solo), si alterneranno nella giuria di spettacolo, mentre tra gli ospiti musicali ritroveremo, questa sera, Cesare Cremonini e domani Biagio Antonacci.

Le Miss finaliste sono 101 ma, questa sera, partiranno solo in 42 (21 Miss regionali e 21 Miss selezionate attraverso il voto suddiviso nel seguente modo: 50% dipendente dal giudizio della giuria tecnica e 50% dal pubblico da casa tramite televoto – chiamando al numero 894.424 da fisso e 47222 da mobile – fino alle ore 19:00 di stasera).

Per scoprire tutte le news di Miss Italia 2012, rimandiamo a QUESTO LINK, mentre a seguire vi proponiamo tutte le foto delle 101 finaliste.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing