Miss Italia 2012, vince Giusy Buscemi: le prime dichiarazioni – FOTO

TopNotizie.it 11 settembre 2012 0

Ieri sera, si è conclusa la 73esima edizione del concorso di bellezza più celebre d’Italia, Miss Italia 2012, che ha visto l’incoronazione della nuova reginetta nostrana, che ha preso così il posto finora occupato dalla giovanissima Stefania Bivone. La nuova Miss Italia, che ha ricevuto da corona dal presidente di giuria Beppe Fiorello, si chiama Giusy Buscemi, siciliana, 19 anni. Alta un metro e 75, ha colpito grazie ai suoi occhi verdi ed ai capelli ricci e biondi che tanto si distanziano dall’immagine tipica della siciliana mora.

Giusy, concorrente numero 045, ha avuto la meglio su Romina Pierdomenico, Miss Abruzzo (seconda) e  Claudia Tosoni, Miss Sorriso Fiat Lazio (terza). Alla nuova Miss, sono andati in premio dei contratti con sponsor per un totale di 80 mila euro ed il nuovo modello Panda.

Futura studentessa di medicina (dopo aver preso il diploma sta ora attendendo il risultato del test di medicina), la Buscemi sogna come molte ragazze di entrare a far parte del mondo del cinema, diventando attrice.

Ecco le sue dichiarazioni a caldo subito dopo la premiazione: “Voglio essere una miss che non solo è bella ma sa anche ballare. Voglio fare l’attrice e ce la metterò tutta per realizzare anche questo mio sogno”.

CLICCA QUI per la critica sulla puntata di ieri di Miss Italia 2012 e sulla nuova Miss.





CONDIVIDI!

-:413

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing