Polverini: “Non mi ricandido nel Lazio. E’ un’esperienza che considero finita”

TopNotizie.it 25 settembre 2012 0

La notizia è giunta ieri sera: Renata Polverini, governatrice della regione Lazio, ha presentato le sue dimissioni dopo giorni di attesa. Ai microfoni del TgCom24, la Polverini ha poi dichiarato in merito allo scandalo: “Comportamenti immorali ai danni di questa Regione ci sono sempre stati. Non comportamenti con risvolti per forza giudiziari, ma morali ed etici. Ostriche e champagne venivano gustate prima del mio arrivo. Quando sono arrivata qui ho ripristinato la consuetudine di mangiare in mensa”.

Poi, ha dichiarato duramente, rendendosi disponibile a mettere a disposizione di chi di dovere, tutto ciò che sa in merito: “Parlerò di usi e costumi di chi è passato per questa Regione e che fino a ieri pensava di potermi fare la morale. Non accetto lezioni da chi sul piano etico e morale non me le può dare”.

In merito al suo futuro ha poi dichiarato: “Sono ancora nel mio ufficio, ma come previsto dallo statuto rimarrò fino alle prossime elezioni. Mi auguro di poter tornare a una vita più normale di quella dell’ultimo mese”. Ed ancora: “o candidata per il Parlamento? Ci stiamo riflettendo, una decisione poi la prenderemo. Sicuramente non mi ricandido nel Lazio. E’ un’esperienza che considero finita. Considero la mia esperienza conclusa nel Lazio, un’esperienza positiva, ma anche devastante. Quest’estate ho fatto molti dolci in casa, per ora mi rimetto a fare quelli a casa”.





CONDIVIDI!

-:419

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing