Ragazza 22enne muore in discoteca

Foto dal web
Foto dal web

Tragedia nel barese, dove una ragazza di appena 22 anni è morta alle 5 di domenica mattina mentre ballava in una discoteca sulla litoranea a sud di Bari. La vittima, Rosa Diciolla, era di Noicattaro.

La tragedia si è consumata nell’Autodromo Club di Monopoli; mentre il locale era pieno di giovani che stano trascorrendo il loro sabato notte la ragazza si è improvvisamente accasciata sul pavimento. Inutile l’intervento dei primi soccorsi nonostante i tentativi di rianimazione durati circa un’ora.

Il corpo ormai senza vita della ventiduenne è stato così trasportato presso l’ospedale di Monopoli e sottoposto ai primi esami.

Al momento sono in corso le indagini da parte dei carabinieri. Non si esclude che la giovane possa essere stata colta da malore.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing